Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Altri due pedoni investiti a Palermo: in viale Campania e in via De Gasperi

PALERMO. Altri due pedoni investiti a Palermo. Ieri pomeriggio intorno alle 16,20 in via Alcide De Gasperi è stato investito un uomo di 57 anni da un’auto. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della polizia municipale il pedone stava attraversando fuori dalle strisce al momento dell’impatto. La conducente della Polo Volkswagen si è fermata e ha chiamato i soccorsi. L'uomo è stato trasportato d’urgenza in ambulanza all’ospedale di Villa Sofia. Gli agenti della polizia municipale hanno effettuato i rilievi sul posto.

Poco prima alle 15,30 in viale Campania all’altezza del civico 5 una moto Triumph ha travolto un pedone di 37 anni. Anche in questo caso secondo quanto hanno rilevato gli agenti della polizia municipale la persona stava attraversando fuori dalle strisce pedonali. Anche in questo caso i sanitari del 118 hanno trasportato il ferito in ambulanza all’ospedale Villa Sofia. L’uomo non è in pericolo di vita.

Ieri, intanto, il triste epilogo di un incidente avvenuto all'inizio dell'anno a Palermo: è morto nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Civico, Gaetano Orlando di 21 anni. Il ragazzo lo scorso 30 dicembre era stato investito mentre attraversava la strada in via Duca Delle Grazie a Santa Flavia. I parenti hanno dato ai medici in consenso all’espianto degli organi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia