Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ragazzino travolto in via Duca della Verdura, ferito: caccia ad un motociclista

PALERMO. Sale il numero di pedoni travolti in città. Un centauro a bordo di una moto ha investito questa mattina un quattordicenne e si è poi dato alla fuga. Il ragazzino stava attraversando la strada all’angolo tra via Duca della Verdura e via Vincenzo Di Marco.

Il giovanissimo stava andando a scuola, quando la moto, sbucata all'improvviso, lo ha travolto. Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 che lo hanno trasportato all’ospedale Villa Sofia. Lo studente ha riportato una ferita alla testa ed è rimasto cosciente.

Gli agenti dell’infortunistica stradale hanno effettuato i rilievi e stanno acquisendo le immagini dei circuiti di videosorveglianza della zona per cercare d’individuare il pirata della strada.

Problemi alla viabilità anche dall'altra parte della città. Traffico paralizzato in piazza Indipendenza, dove un autoarticolato si è scontrato con una vettura proprio di fronte al distretto militare. Sul posto vigili al lavoro per far defluire il traffico, intervenuti anche i colleghi dell’infortunistica stradale per i rilievi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia