Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Una serra in casa con 200 piante di marijuana a Carini, arrestato un ventiquattrenne

CARINI. Un blitz dei carabinieri della compagnia di Carini, nel corso della nottata di ieri, ha portato alla scoperta di una vera e propria "serra" per la coltivazione di marijuana, all'interno di un'abitazione.

L'immobile di Dario Guccione, palermitano classe 1993, si trova nel centro cittadino. Il giovane aveva realizzato un accurato laboratorio per la coltivazione in vasi della marijuana, allestendo alcune stanze dell’appartamento con lampade alogene, pompe di calore e ventilatori elettrici.

Gli uomini dell’arma hanno rinvenuto 200 piante di canapa indiana, di un altezza media di circa 80 cm, destinate a una significativa e fruttuosa attività di spaccio nella zona, sulla quale sono ancora in corso ulteriori sviluppi investigativi.

Le piante sono state sequestrate e trasportate al L.A.S.S. (Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti) del comando provinciale dei carabinieri di Palermo, per le analisi qualitative e quantitative.

Dario Guccione, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari nella sua abitazione, e condotto al tribunale di Palermo dove è stato giudicato con il rito direttissimo. A seguito della convalida dell’arresto, il giudice ha disposto la misura cautelare dell’obbligo di firma.

Caricamento commenti

Commenta la notizia