Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente nella notte all'Addaura, auto si ribalta: contusioni per i 4 ventenni a bordo

PALERMO. Incidente questa notte all’Addaura, per fortuna solo qualche contusione e molta paura per i quattro giovanissimi a bordo.

L’incidente è avvenuto intorno all’una sulla strada che collega Mondello con la città. Secondo  la ricostruzione della sezione Infortunistica della polizia municipale il ragazzo di 22 anni, R.G.V., alla guida ha perso il controllo della sua Golf schiantandosi su una Cinquecento parcheggiata all’altezza del residence Le Rocce. A quel punto la Volkswagen si è ribaltata, continuando la sua corsa per alcuni metri e finendo su un’altra vettura in sosta.

Il fatto che nessun’altro mezzo passasse in quel momento ha permesso a chi era alla guida e agli altri (una ragazza che oggi compie 20 anni e altri due di 19 e 17 anni) di lasciare l’abitacolo in sicurezza, senza conseguenze più gravi.

I quattro passeggeri della Golf sono stati trasportati a Villa Sofia dove sono state riscontrate alcune contusioni. I vigili hanno chiesto i test per verificare se qualcuno avesse fatto uso di su alcol o droghe.

Il proprietario della Cinquecento che i ragazzi hanno urtato pare avesse parcheggiato in divieto di sosta e sarà multato.

Caricamento commenti

Commenta la notizia