ALIA. Incidente mortale alle 13 lungo la Strada statale 121 che collega Alia al bivio Manganaro. A perdere la vita Rosolino Pizzillo, 84 anni, residente ad Alia. Stava viaggiando a bordo della sua Fiat 600 in compagnia della moglie, Antonina Pizzillo, quando nei pressi dello scalo ferroviario di Alia-Roccapalumba, l’utilitaria si è schiantata contro un albero.
L’uomo è riuscito ad uscire dall’abitacolo ma dopo pochi secondi è crollato sull’asfalto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della caserma di Alia, guidati dal maresciallo Alberto Castello e gli agenti della Polstrada di Lercara Friddi. Con ogni probabilità a causare la fuoriuscita dalla carreggiata dell’utilitaria è stato un malore improvviso.
Su ordine della magistratura, la salma è stata trasferita nel cimitero comunale di Alia in attesa che il medico legale nominato dalla magistratura di Termini Imerese esegua la prima ispezione cadaverica. La moglie, invece, è stata trasferita d’urgenza in elisoccorso all’ospedale Civico di Palemo. Le sue condizioni non sembrano gravi.
Caricamento commenti
Commenta la notizia