PALERMO. Potrebbe avere una matrice dolosa l’incendio divampato ieri sera in un piazzale di via TS45, traversa di via Lanza di Scalea. Hanno preso fuoco diverse cassette in plastica e legno usate per trasportare frutta.
L’attività di deposito è gestita da un padre con i suoi figli che abitano nella palazzina vicino al piazzale. Alcuni di loro hanno riferito agli agenti di polizia intervenuti sul posto, che non è la prima volta che qualcuno tenta di dar fuoco alle cassette.
L’intero stabile abitazione è stato avvolto dalle fiamme: sei appartamenti. Le persone sono subito corse in strada prima dell’arrivo dei vigili del fuoco. L’edificio è stato dichiarato i inagibile dai vigili.
Infatti le fiamme hanno distrutto il prospetto e danneggiato infissi e finestre. Sono stati danneggiati anche i cavi elettrici.
Il denso fumo nero ha annerito gli appartamenti al loro interno. Sono intervenute tre squadre di vigili del fuoco con otto mezzi, insieme alle autobotti della protezione civile e gli operai dell’Enel che hanno isolato elettricamente. La polizia sta indagando sulle cause del rogo.
Caricamento commenti
Commenta la notizia