Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Autostrada, lavori tra Villabate e Bagheria rinviati per evitare disagi

PALERMO. Troppi disagi per via delle festività, lavori rimandati. E’ questa la decisione dell’Anas, che ha rinviato l’inizio degli interventi di sostituzione delle barriere di sicurezza, in corrispondenza dello spartitraffico, sull’autostrada A19 Palermo-Catania, in entrambe le direzioni, nel tratto compreso tra Villabate e Bagheria.

I lavori dovevano partire martedì subito dopo Pasquetta, ma le lunghe file e le code che si sono verificate, non solo in quel tratto, durante le festività ha evidentemente fatto cambiare idea all’Anas.

Tutto rinviato dunque dopo il 25 aprile. Il giorno esatto ancora non si sa, ma non sarebbe da escludere anche un ulteriore slittamento dopo il 1 maggio, anche se l’azienda ha fissato come aprile il mese di inizia di questo intervento. Dunque, ha funzionato, in un certo senso, lo spettro di lunghe file, rallentamenti e disagi per i tanti, tantissimi automobilisti che vanno e vengono dal capoluogo siciliano.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE CARTACEA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia