Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scontro sulla Palermo-Mazara, tra i quattro feriti una donna incinta

PALERMO. Incidente stradale sulla Palermo Mazara del Vallo. Tra i feriti gravi anche una giovane in stato di gravidanza. Le auto sono andate distrutte. L’incidente è avvenuto in direzione Trapani tra Capaci e Carini. Tre auto sono rimaste coinvolte.

Quattro i feriti. Una delle auto nello scontro è finita sull'altra carreggiata. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto i feriti dalle auto e gli agenti della polizia stradale che hanno eseguito i rilievi. Il traffico in direzione dell’aeroporto Falcone Borsellino va a rilento.

Ieri c'era stato un altro grave incidente stradale sulla Palermo-Mazara del Vallo. Un ragazzo di 26 anni, R.R di Carini, era  stato trasportato in ambulanza in codice rosso a Villa Sofia. Il giovane si trovava a bordo di una Lancia Y, intorno alle 6, all’altezza dello svincolo per l’aeroporto. Secondo una prima ricostruzione degli agenti della polizia stradale, il ragazzo ha perso il controllo della sua vettura e si è scontrato violentemente con il guard rail

Caricamento commenti

Commenta la notizia