Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, operaio Rap preso a bastonate da 4 giovani: 20 punti di sutura

PALERMO. Un operaio della Rap, la società del Comune di Palermo che si occupa della raccolta dei rifiuti, è stato colpito da quattro giovani con bastoni e spranghe mentre stava svolgendo il servizio notturno in via Majali, nel quartiere Albergheria.

Il netturbino è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato all'ospedale Civico per essere medicato. A chiamare i soccorsi è stato il collega che si trovava con lui. Indaga la polizia.

"Stanotte - scrive in un comunicato la Rap - nel quartiere dell’Albergheria, in via Majali, due operai della Rap durante l’espletamento del servizio hanno subito un'aggressione. I due impiegati svolgevano con l’ausilio di una pala meccanica un intervento straordinario di rimozione di rifiuti misti abbandonati su strada. Durante le attività di bonifica i due malcapitati sono stati aggrediti da diverse persone ed uno degli operai Rap ha subito la peggio riportando 20 punti di sutura alla testa. Sarà l’autorità giudiziaria ad accertare i fatti. L’azienda si rammarica per l’accaduto e per la violenza espressa e per quanto di competenza, attiverà tutte le procedure del caso che prevedono la denuncia essendo i fatti accaduti durante l’espletamento del servizio".

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia