Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Guasto alla rete idrica, disagi per l'erogazione a Palermo e in provincia

PALERMO. I rubinetti nelle abitazioni di diversi quartieri palermitani e in buona parte della provincia sono rimasti a secco anche nella giornata di ieri. Colpa di alcuni lavori di manutenzione urgenti che gli operai dell’Amap stanno realizzando in queste ore all’adduttore Risalaimi che si trova in contrada Don Paolo a Marineo, cittadina in cui i disagi stanno mettendo molto in difficoltà i residenti.

L’acqua sarebbe dovuta tornare nelle case entro oggi. Ma così non sarà per tutti. I lavori dureranno più del dovuto. A Palermo disagi a Borgo Nuovo, San Giovanni Apostolo–Cep, la parte alta di Villagrazia, Boccadifalco-Baida, Villa Tasca, nella zona del carcere Pagliarelli, Acqua dei Corsari e Roccella.

In provincia invece i disagi si sono fatti sentire anche nei paesi che si trovano sulla costa sud della città e quindi Villabate, Ficarazzi, Bagheria, Santa Flavia e poi anche a Bolognetta e Marineo. Per tutte le informazioni, i residenti delle zone coinvolte dai disagi possono chiamare il numero 091279111 a cui risponderà un servizio automatico o i numero verdi 800-915333 / 800-050911. Gli ultimi due numeri dovranno essere composti da telefono fisso.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI PALERMO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia