Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Droga, un arresto e una denuncia a Cefalù

PALERMO. Controlli antidroga a Cefalù. Un uomo di 43 anni anni, D.F. è stato fermato e arrestato sulla SS 113 nei pressi della Contrada Vallone perchè trovato della sua auto, mentre trasportava hashish. Durante la perquisizione i carabinieri gli hanno trovato nel giubbotto un “panetto” confezionato con cellophane del peso di 100 grammi. I militari hanno ulteriormente proseguito i controlli perquisendo l’auto in cui hanno trovato un coltello a serramanico, con residui di hashish nella lama.

L’uomo è accusato di detenzione di sostanza stupefacente per spaccio. Il giudice ha convalidato l’arresto e ha ordinato la liberazione dell’uomo in attesa del processo.

Controlli anche a Cefalù dove un ventenne è stato fermato e perquisito. Il giovane nascondeva in bocca due involucri di cocaina per un peso complessivo di 1 grammo. I carabinieri hanno controllato anche l’abitazione del giovane, dove hanno trovato cocaina e hashish del peso rispettivamente di 3 grammi e nove compresse di Suboxone, farmaco distribuito presso i Sert per curare la dipendenza da oppiacei.

Caricamento commenti

Commenta la notizia