PALERMO. Cantieri in varie zone di Palermo e ulteriori disagi per gli automobilisti che in questi giorni percorreranno le strade di Palermo. Diversi i lavori di manutenzione della rete fognaria ed elettrica.
Operai dell’Amap saranno impegnati in diverse zone della città. Fino al 27 febbraio in via San Martino nel tratto compreso tra i civici 244 e 298 verranno effettuati scavi per la manutenzione della rete idrica.
Mentre fino a domani, all’angolo tra via Val di Mazara e via Trinacria si svolgeranno lavori urgenti per il ripristino rete fognaria. Anche nel centro storico manutenzione urgente per il ripristino di un ramo fognario tra via Roma a piazza Olivella, dove verrà chiuso il traffico veicolare.
In zona Policlinico, in via Filippo Corazza all’altezza del civico 31,verrà effettuata la razionalizzazione del ramo fognario.
Operai dell’Amap al lavoro anche a Brancaccio, dove verrà chiusa al transito via Pasquale Matera, all’altezza del civico 16. A Borgo Nuovo in via Scala di Carini 75, sarà interdetta la semi carreggiata, e nel quartiere Montepellegrino, vicolo dell'Arsenale sarà in parte chiuso al traffico.
Operai dell’Enel al lavoro con scavi fino al 27 febbraio a Falsomiele, all’angolo tra via Sebastiano La Franca e via Filippo Purpura. Infine in zona Corso Tukory continuano i lavori della Rap con la limitazione temporanea della circolazione pedonale, veicolare e della sosta nella semicarreggiata interessata dai cantieri. Sarà inoltre istituito il divieto di sosta, ambo i lati, nei tratti interessati, con rimozione coatta.
Caricamento commenti
Commenta la notizia