Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mondello: si schianta con la Porsche, lascia l'auto e sparisce

PALERMO. Misterioso incidente stradale nella notte in via Diomede, a Mondello. Il conducente di un suv Porsche Cayenne, secondo una prima ricostruzione, avrebbe perso il controllo della vettura di lusso intorno alle 4 del mattino, andandosi a schiantare su un’auto in sosta.

Ma subito dopo chi era alla guida ha lasciato l'auto semidistrutta sulla strada e si è dileguato. La vettura è inutilizzabile per il violento impatto: ha perso le due ruote anteriori ed entrambi gli airbag sono scoppiati.

Gli agenti dell’infortunistica stradale e quelli della centrale operativa della polizia municipale adesso stanno cercando la persona alla guida. L’auto è intestata a una ditta con sede a Palermo. Gli agenti sono riusciti a contattare l’ex moglie del titolare dal quale però è separata e ha detto di non sapere nulla del marito.

Tutti i pronto soccorso della città sono stati allertati ma sembra che nessuno si sia presentato in nottata. La carcassa dell’auto è stata prelevata con un carro attrezzi ed è tenuta in custodia dalla polizia municipale.

L'uomo è poi stato rintracciato nella tarda mattinata attraverso un legale: sta bene e ha garantito che risarcirà i danni provocati.

Caricamento commenti

Commenta la notizia