
PALERMO. Un furgone assaltato e inseguito da volanti ed elicottero della polizia in pieno giorno tra le vie del centro di Palermo, con tanto di sequestro dell'autista del mezzo, fermato e caricato sui sedili posteriori del mezzo.
Scene da film questa mattina in città. Tutto è accaduto nel giro di poche ore tra via Dante e via Parlatore. Concludendosi poi nella zona di viale Strasburgo.
A lanciare l'allarme è stato un passante, testimone della scena in via Dante. L'uomo ha raccontato agli agenti di aver visto degli uomini mentre bloccavano un Fiorino carico di bibite, obbligando l'autista a scendere e risalire nella parte posteriore del mezzo. Da qui poi la fuga.
I rapinatori sono scappati in via Parlatore, inseguiti da diverse volanti della polizia e un elicottero. Sono stati rivisti quindi nella zona di viale Strasburgo, poi in via Ingegneros, dove hanno abbandonato il mezzo con l'autista, dandosi alla fuga a piedi.
Gli agenti in zona hanno raggiunto e arrestato uno dei due rapinatori in via Villa Giocosa. Mentre è caccia al secondo che, con molta probabilità. era alla guida del mezzo durante il rapimento. Sotto shock l’autista che è uscito indenne dal furgone.
Caricamento commenti
Commenta la notizia