
PALERMO. Gli agenti della sezione della polizia giudiziaria della procura del Tribunale per i minorenni di Palermo hanno notificato un'ordinanza di divieto di avvicinamento e allontanamento dalla casa familiare ad un disoccupato palermitano accusato di maltrattamento in famiglia, di violenza sessuale e atti sessuali con minorenne. Reati commessi nei confronti della moglie e del figlioletto.
La donna nel 2013 ha denunciato che il marito la costringeva ad avere rapporti sessuali e che veniva picchiata e maltrattata. Nel corso delle indagini è tornata con il marito tentando una riappacificazione. Ma le aggressioni e le violenze, come accertato dalle indagini coordinate dal pm Ilaria De Somma, sono proseguite, così ha denunciato di nuovo il marito.
Nel corso delle indagini la vittima con il figlio è stata accolta una comunità protetta. Qui il marito l'ha rintracciata e ha continuato a minacciarla. Il figlio è stato sentito dagli agenti della sezione di polizia giudiziaria e ha denunciato le attenzioni morbose del padre. Il gip Gabriella Natale ha disposto il provvedimento di allontanamento.
Caricamento commenti
Commenta la notizia