QUARTIERE S. LORENZO

Ambulanti abusivi di pesce e frutta, sequestri e multe a Palermo

di

PALERMO. Sequestri e multe per undicimila euro nel quartiere San Lorenzo a Palermo. Sono la lente d'ingrandimento di polizia, polizia municipale, personale della capitaneria di porto contro i “titolari” di numerose bancarelle di pesce ed ortofrutta che campeggiano lungo i viali del quartiere.

In particolare sono stati controllati e sanzionati i venditori ambulanti di pesce, frutta e verdura in via Filippo Di Giovanni, Lo Bianco, Briuccia, Praga ed Ausonia e nelle piazze Europa e San Lorenzo. Sono fioccate le sanzioni per quattro pescivendoli ambulanti e due fruttivendoli.
Nel caso degli ambulanti di prodotti ittici, è stata elevata una sanzione di 1.500 euro ciascuno, per mancanza di licenza. sono stati inoltre sequestrati 62 chili di pesce poi devoluto in beneficenza.
Lungo l’intero perimetro della zona all’interno della quale ricadevano gli esercizi controllati è stata disposta una “cornice di sicurezza” con posti di controllo e pattugliamento. Nelle zone a maggiore densità criminale e più esposte a furti e rapine sono state controllate 44 persone e 20 veicoli.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X