stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Uno striscione per il pm Di Matteo all'aeroporto di Palermo
FALCONE E BORSELLINO

Uno striscione per il pm Di Matteo all'aeroporto di Palermo

PALERMO. Uno striscione con la scritta "Io sto con Nino Di Matteo" è stato sistemato sulla facciata esterna dell'aeroporto Falcone Borsellino di Palermo. L'iniziativa è della dirigenza della Gesap, la società di gestione dei servizi nello scalo.

Il riferimento è a un nuovo allarme sui rischi a cui è esposto il pm del processo sulla trattativa tra Stato e mafia. Il Csm sta provando a mettere in campo gli strumenti di cui dispone per garantire la sicurezza del magistrato al centro delle attenzioni di Cosa Nostra. Le nuove preoccupazioni su un aggravamento dei rischi per il magistrato sono legate a recenti intercettazioni.

E sono al centro di una nota che il procuratore di Palermo Francesco Lo Voi ha inviato a Palazzo dei marescialli. Poche righe che hanno spinto il Csm a convocare con urgenza Di Matteo per sentire da lui stesso qual è la situazione  e per mettere sul tavolo anche la disponibilità a trasferirlo da Palermo in tempi stretti per ragioni di sicurezza.

Ieri un altro striscione era stato affisso sulla facciata principale di Palazzo delle Aquile: "Palermo sta con Di Matteo e con il pool antimafia"

© Riproduzione riservata

TAG: , ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X