Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Due pedoni travolti in poche ore a Palermo, caccia a un "pirata della strada"

PALERMO. E’ caccia al pirata della strada che in mattinata ha travolto un uomo di 68 anni in via Gaspare Cirincione, a Brancaccio. Il pedone stava attraversando la via ed è stato falciato.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 che hanno trasportato l'uomo in codice rosso all’ospedale Buccheri La Ferla. I medici lo hanno tenuto sotto osservazione e hanno escluso la riserva sulla vita dopo un paio d’ore. Gli uomini dell’infortunistica stradale, oltre ad effettuare i rilievi nel luogo dell’incidente, hanno raccolto diversi indizi per riuscire ad identificare l’auto pirata.

Un altro incidente sempre in mattinata ha coinvolto un altro pedone in città. In questo caso si tratta di una donna, un'anziana di 84 anni, che è stata investita da una Ford Fiesta in Corso Finocchiaro Aprile ad angolo con via Marco Polo. La donna stava attraversando la strada quando una Ford Fiesta l’ha investita.

Subito sono stati chiamati i soccorsi e gli operatori del 118 hanno trasportato la donna in codice rosso all’ospedale Civico. I medici dopo averla tenuta sotto osservazione hanno escluso la riserva sulla vita. Mentre in Corso Finocchiaro Aprile gli agenti dell’infortunistica hanno effettuato i rilievi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia