Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Caldo a Palermo, i lidi di Mondello aperti anche a ottobre

PALERMO. C'è ancora sole e caldo a Palermo, così la Mondello Italo Belga, la società che gestisce la spiaggia, ha deciso quest'anno di offrire ancora i servizi a ottobre.

Domani e domenica il Lido Stabilimento rimarrà aperto dalle 9 alle 17. I clienti abbonati dei tre lidi, potranno utilizzare i servizi della spiaggia usufruendo di uno sconto del 50% sulla tariffa giornaliera.

Da lunedì, invece, e per tutto ottobre, il lido resterà aperto dalle 9 alle 17: una porzione offrirà i servizi di spiaggia attrezzata per clienti giornalieri e gli ospiti del Mondello Palace Hotel, mentre in una seconda zona sarà riproposta la spiaggia low cost (4 euro).

Le tariffe di riferimento saranno quelle dei mesi di bassa stagione. "Con il prolungamento dei servizi balneari ad ottobre la Mondello Italo Belga intende dimostrare di essere pronta a lavorare per il raggiungimento di una concreta destagionalizzazione dei flussi turistici, nonostante le presenze attuali rendano ancora antieconomica l'iniziativa", spiega Beppe Castellucci, della Italo Belga.

Caricamento commenti

Commenta la notizia