Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, scontro fra 3 auto e un tir in viale Regione: traffico in tilt, code da Villabate

PALERMO. Traffico paralizzato in viale Regione a Palermo. Tre auto e un autoarticolato sono rimasti coinvolti in un incidente in viale Regione direzione Trapani all’altezza di via Perpignano. Quattro i feriti che sono stati trasportati dal personale del 118 all’ospedale Policlinico.

La polizia municipale ha inviato due pattuglie per dirigere il traffico in zona che continua ad essere molto pesante. Auto in coda già da Villabate, lunghe attese per riuscire a entrare a Palermo. Gli agenti dell’infortunistica stanno effettuando i rilievi per cercare di capire la dinamica dell’incidente.

Un altro incidente sempre in viale Regione nella carreggiata laterale direzione Trapani all’altezza di via Sardegna ha mandato il traffico in tilt. Auto incolonnate già nella zona di via Belgio. La polizia municipale ha mandato della pattuglie per fare i rilievi e per gestire la congestione del traffico in zona.

A inizio mese in un tamponamento a catena in viale Regione Siciliana erano rimaste coinvolte diverse auto all’altezza del sottopasso di piazzale Einstein nella corsia centrale in direzione Catania. Nell'impatto un uomo era rimasto ferito.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia