Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Resta grave l'undicenne investito in bici a Palermo

PALERMO. Un ragazzo palermitano di 37 anni P.M.E. era alla guida di una Lancia Y, ieri pomeriggio, quando si è scontrato con bimbo, un palermitano di 11 anni, a bordo della sua bici. Il conducente dell’auto stava percorrendo corso Tukory da via Ernesto Basile in direzione della stazione centrale. L’impatto è avvenuto all’altezza del civico 91.

Il bimbo è stato subito trasportato dai medici del 118 all’ ospedale Di Cristina. Attualmente si trova ricoverato nel reparto di terapia intensiva. Le sue condizioni sono gravi e i medici non hanno ancora sciolto la prognosi sulla vita del bambino.

Intanto gli agenti dell’infortunistica stradale che hanno effettuato ieri i rilievi sul posto stanno ancora vagliando la dinamica dell’incidente. In zona i poliziotti non hanno trovato telecamere di video sorveglianza, ma in mattinata verrà effettuato un ulteriore sopralluogo per controllare meglio i negozi in zona.

Non ci sono testimoni oculari, che possono riferire quanto accaduto ieri intorno alle 13,.40, l’ ora dell’incidente. La Lancia Y è stata posta sotto sequestro, almeno fino a quando i medici non scioglieranno la prognosi sulla vita del bimbo

Caricamento commenti

Commenta la notizia