stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Ztl a Palermo dal 10 ottobre, parte a rilento il rilascio dei pass
TRAFFICO

Ztl a Palermo dal 10 ottobre, parte a rilento il rilascio dei pass

PALERMO. La partenza è decisamente in sordina, nella prima giornata di vendita dei pass per accedere alla Ztl che scatterà il 10 ottobre i numeri sono veramente esigui: fra procedure on line e sportelli, le richieste andate a buon fine sono state 178 (bilancio alle ore 18, quando gli sportelli chiudono). Che non significa pass già acquistati, quelli si fermano a 75. I palermitani hanno preferito comprarli on line (49) mentre quelli rilasciati agli sportelli sono stati 26.

Le altre procedure considerate andate a buon fine sono richieste online per il successivo pagamento. L’acquisto dei tagliandi per avere accesso all’area continuerà nei prossimi giorni.

Sono 9 gli sportelli attivati a partire da ieri dall’Amat. Le postazioni sono ubicate negli uffici di via Borrelli e sono aperte dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18. I tagliandi possono essere acquistati anche negli uffici Aci di Palermo (via Alfredo Casella, 62; viale Strasburgo, 259 e 546; via Oreto, 16; via Imperatore Federico, 90) e nelle delegazioni provinciali: a Montemaggiore Belsito (via Piersanti Mattarella, 19); a Santa Flavia (corso Filangeri, 1); a Corleone (via Aldisio); a Lercara (piazza Nicolosi Orlando, 3); a Capaci (via Roma, 46); a Monreale (corso Pietro Novelli, 54); a Terrasini (corso Vittorio Emanuele, 124).

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE  

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X