stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Bompietro, operaio colpito da un caterpillar: è gravissimo
INCIDENTE SUL LAVORO

Bompietro, operaio colpito da un caterpillar: è gravissimo

PALERMO. Incidente sul lavoro a Bompietro (Pa) sulla Madonie. Un operaio M.M. di 61 anni è stato colpito da un caterpillar in movimento. Il mezzo è di un'impresa che sta realizzando una strada comunale. Nel volo l'operaio ha riportato gravissime ferite. È stato trasportato dall'elisoccorso in Rianimazione all'ospedale Civico. Indagano i carabinieri.

Ieri un operaio è deceduto a seguito di un grave infortunio sul lavoro verificatosi a Camporosso (Udine) lungo la salita che porta al Monte Lussari. Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, l'uomo, era alla guida di una pala gommata con una betoniera attaccata anteriormente per la cementazione di una strada di soccorso al servizio delle piste da sci. All'altezza della stazione intermedia dell' impianto di risalita, per cause in corso di accertamento, il mezzo si è rovesciato ed è sceso a valle per una decina di metri. L'operaio è rimasto schiacciato dal mezzo. Inutili i soccorsi, allertati dai colleghi.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con l'ambulanza da Tarvisio e l'elisoccorso da Udine, oltre ai Carabinieri della Compagnia di Tarvisio e agli uomini del Soccorso alpino della guardia di finanza, che stanno svolgendo le prime indagini.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X