Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Notte di incidenti sulle strade di Palermo, quattro feriti

PALERMO. Serata e notte d’incidenti e feriti a Palermo con un bilancio di quattro feriti. Tutti si trovavano a bordo di scooter e moto.

In via Messina Marine, intorno 21, 40, all’altezza del civico 307 una Nissan Micra si è scontrata con uno scooter Honda Sh150. Ad avere la peggio il conducente del motociclo A. L., di 60 anni, che è stato trasportato al Buccheri La Ferla ed è ferito ma non è in pericolo di vita. Il conducente della Micra stava procedendo da via Galletti in direzione di via Salvatore Cappello. Il conducente dell’auto ha deciso di voltare a sinistra, in direzione di via Salvatore Puglisi, e ha intercettato nella sua traiettoria lo scooter.

Alle 23,20 in via Altofonte all’incrocio con via Villani un’Opel Corsa si è scontrata con una Yamaha XC300. Anche in questo caso ad avere la peggio è stato il motociclista, il trentenne C. A, che è rimasto ferito. Sul posto gli operatori del 118 che lo hanno trasportato in ambulanza all’ospedale Civico. Entrambi i conducenti stavano percorrendo via Altofonte in senso opposto, ma per cause ancora in via d’accertamento, l’auto si è scontrata con la moto. Sul posto gli agenti dell’infortunistica stradale hanno effettuato i rilievi di rito.

All’una in via Villagrazia all’altezza dell’intersezione con viale Regione, nella zona di Bonagia, un uomo e una donna a bordo di uno scooter elettrico si sono fermati allo stop, prima d’immettersi in circonvallazione. Dietro il conducente di una Panda non ha visto il velocipede fermo e lo ha tamponato. La coppia è rimasta ferita ed è stata trasportata dagli uomini del 118 all’ospedale Civico.

Intorno alle 4 un incidente autonomo in via Ausonia all’altezza del civico 56. Un uomo con un tasso alcolemico di 1,50 ha perso il controllo della sua vettura che si è ribaltata su se stessa. Sul posto l’infortunistica stradale è stata coadiuvata alla polizia di stato, che ha effettuato l’alcool test sul conducente. Gli agenti dell’infortunistica hanno continuato ad effettuare i rilievi per capire le cause dell’incidente.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia