stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Allagamenti e disagi a Palermo: voli dirottati a Trapani e Catania
MALTEMPO

Allagamenti e disagi a Palermo: voli dirottati a Trapani e Catania

PALERMO. Allagamenti e disagi a causa del temperale che si sta abbattendo su Palermo. Il sottopassaggio di via Ugo La Malfa è stato invaso dall'acqua così come la stessa via nella zona dell'assessorato regionale al Territorio. Sono intervenuti i vigili del fuoco per dare assistenza agli automobilisti.

Gli agenti della polizia municipale hanno bloccato l'accesso del sottopassaggio in direzione di Trapani. I pompieri sono intervenuti anche in via Guglielmo il Buono alla Zisa, dove la pioggia ha provocato il cedimento della vetrata della scuola. La zona è stata messa in sicurezza.

In via Giovanni Argento, nella zona dell'ospedale Civico, è crollato parte del prospetto di un palazzo. Non ci sono stati feriti. Altre verifiche su cornicioni e prospetti sono in corso.

E a causa del maltempo e del temporale alcuni voli sono stati dirottati dallo scalo Falcone-Borsellino verso altri scali siciliani. Sono i voli Alitalia delle 13,40 da Roma dirottato a Trapani; quello Ryanair da Roma delle 13 a Catania. Ancora quello della Jetairfly da Lyon delle 14.20 atterrato a Catania. Il volo Vueling delle 14.20 da Barcellona a Catania, il Ryanair da Treviso delle 14.35 è stato dirottato su Santa Eufemia e il volo Volotea da Genova delle 14.40 da Palermo è stato dirottato a Catania.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X