Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tir travolge Bmw e vola giù da un viadotto: un morto sulla A19

PALERMO. Grave incidente stradale sulla A19 tra un mezzo pesante e un’auto, questa mattina intorno alle 7, all’altezza dello svincolo per Termini Imerese, in direzione di Catania. Un camion ha invaso la carreggiata opposta ed ha prima travolto un’auto che viaggiava nella direzione opposta e poi è finito in una scarpata.

E' morto sul colpo l'uomo che era alla guida dell'auto, una Bmw. La vittima si chiama Sabatino Crocesanto, 54 anni di Petralia Sottana.

Secondo una prima ricostruzione della polizia stradale, il conducente del tir, che procedeva verso Catania, ha perso il controllo del mezzo che è finito sull'altra carreggiata, centrando l'auto in pieno. Il mezzo pesante ha proseguito la corsa volando giù da un viadotto e schiantandosi contro una casa, in contrada San Girolamo.

L’autoarticolato ha fatto un volo di sei metri cadendo giù in una scarpata, in mezzo al viadotto, in contrada San Girolamo. Il camionista è rimasto incastrato tra le lamiere è stato liberato dai vigili del fuoco e dalla polizia stradale: è grave. L'autostrada è stata chiusa fra Trabia e Termini Imerese.

Sul posto gli agenti della Polstrada per effettuare i rilievi e i vigili del fuoco per il recupero del mezzo pesante.

Caricamento commenti

Commenta la notizia