stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Due incidenti nella notte a Palermo: 7 i feriti, grave una donna
CACCIA AD AUTO PIRATA

Due incidenti nella notte a Palermo: 7 i feriti, grave una donna

di

PALERMO. Due incidenti con un bilancio di 7 feriti sono avvenuti nella tarda serata di ieri a Palermo. Il più grave è avvenuto in via Roccazzo intorno alle 23.30, dove una donna E. C., di 63 anni, è rimasta gravemente ferita. Gli operatori del 118 l’hanno trasportata all’ospedale Ingrassia, dove si trova ricoverata in prognosi riservata.

Secondo una prima ricostruzione degli agenti dell'infortunistica l'incidente è stato causato da un tamponamento tra una Lancia Y e una Ford Fiesta. Entrambe le auto infatti procedevano nella stessa direzione di marcia in via Roccazzo, quando all'altezza dell'Istituto zootecnico è avvenuto il violento impatto.

Le altre quattro persone coinvolte sono state trasportate due all’ospedale Ingrassia, una al Cervello e un’altra a Villa Sofia, ma hanno riportato ferite lievi.

Mentre in via Galatea sempre alle 23.30 un’auto pirata è uscita da via Ciane e ha speronato due auto con a bordo due donne ed subito è fuggita via. Una ragazza di 21 anni alla guida di una Fiat Panda e una a donna di 75 anni alla guida di una Citroen C3 sono rimaste ferite non gravemente. Entrambe sono state trasportate all’ospedale Villa Sofia. Intanto gli agenti dell’infortunistica hanno effettuato i rilievi e stanno indagando per individuare l’auto pirata

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X