POLIZIA MUNICIPALE

Controlli nei locali della movida palermitana, 6 multe

PALERMO. La polizia municipale di Palermo ha eseguito una serie di controlli in pub, gastronomie, drinkerie in via Bottai e Chiavettieri e sul lungomare Cristoforo Colombo, all'Addaura.

Sei le sanzioni per occupazione abusiva di suolo pubblico e diffusione sonora di musica oltre l'orario consentito dall'ordinanza comunale.

Per quanto riguarda la somministrazione di alimenti e bevande, venti agenti del Caep - controllo attività produttive - hanno monitorato dieci attività. In via Bottai, dove in collaborazione con i tecnici dell'Arpa - agenzia regionale di protezione ambientale - sono stati verificati il rispetto dei limiti di inquinamento acustico, sono state comminate due sanzioni per eccedenza di occupazione di suolo pubblico con conseguente segnalazione dei titolari all'autorità giudiziaria, mentre dei quattro locali controllati in via Chiavettieri, in tre, è stata riscontrata regolarità amministrativa, mentre il quarto è stato sanzionato per occupazione abusiva di suolo
pubblico. All'Addaura invece, dei quattro locali controllati tre sono stati tutti multati per diffusione sonora di musica oltre l'orario consentito, ragione per cui sono stati sequestrati gli strumenti musicali e le apparecchiature di amplificazione.

© Riproduzione riservata

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X