CACCIA AI BANDITI

Notte di rapine e aggressioni a Palermo: 6 turisti nel mirino in via Messina Marine, due feriti

di

PALERMO. Notte di scippi, rapine e violenza per gruppi di turisti nella zona di via Messina Marine a Palermo.

Una coppia di lituani è stata avvicinata da due rapinatori a volto scoperto a bordo di uno scooter all’altezza del Foro Italico, intorno alle 20,50. Il turista ha reagito all’aggressione e nella colluttazione è rimasto ferito alla testa. I due scippatori si sono dileguati. Intanto sul posto è arrivata un’ambulanza che ha trasportato il lituano all’ospedale Civico.

Pochi minuti dopo in via Messina Marine un turista olandese, di 69 anni, è stato avvicinato di due persone armate di pistola che lo hanno minacciato. L’uomo non ha reagito e ha consegnato il suo borsello. Magro il bottino per i due rapinatori di soli 50 euro.

Altro caso alle 3,10: tre giovani a volto scoperto, a bordo di scooter, si sono avvicinati a tre turisti francesi all’altezza del lido Stella di via Messina Marine e li hanno obbligati a consegnare loro quello avevano. Uno dei tre francesi ha reagito e ha iniziato una colluttazione con i rapinatori, che lo hanno ferito lievemente. Gli scippatori sono riusciti a scappare via con tre borse con effetti personali dei turisti, denaro contante, due smartphone e due macchine fotografiche. Il turista è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Bucchieri La Ferla per essere medicato.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X