stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Controlli a tappeto a Partanna-Mondello: denunce e sanzioni per circa 10mila euro
POLIZIA

Controlli a tappeto a Partanna-Mondello: denunce e sanzioni per circa 10mila euro

di

PALERMO. Le forze di polizia hanno effettuato  controlli nel quartiere di Partanna - Mondello. Sono state effettuate  denunce, sequestri e sanzioni amministrative per  un ammontare di circa 10.000 euro.

E’ stata denunciata la proprietaria di un’attività commerciale di vendita di frutta e verdura a Partanna Mondello. La struttura era stata sequestrata  perché priva di autorizzazioni. L’attività però, da diversi giorni, era tornata in piena attività. La donna è stata denunciata per violazione dei sigilli, per invasione di edifici e terreni. Gli operai dell’Enel hanno anche constatato il furto di energia elettrica.L’esercizio commerciale è stato posto sotto sequestro penale.

I vigili del fuoco  hanno rimosso la struttura in ferro che era ancorata a terra e occupava circa 30 mq.  Sono stati sequestrati anche 850 chili di frutta di vario genere, di un frigorifero, di una bombola del gas e di una macchinetta del caffè. Alla proprietaria è stata comminata una sanzione amministrativa di 2.500 euro per la violazione di una legge regionale riguardante il commercio su aree pubbliche.

Nel corso dell’attività di controllo nel quartiere di Partanna- Mondello le forze dell’ordine hanno effettuato  di posti di controllo, che hanno consentito di identificare 48 persone, controllare 24 mezzi, sottoporre a sequestro e fermo 3 veicoli, ed infliggere sanzioni in 9 casi per le più disparate violazioni al codice della strada per mancata revisione, mancanza copertura Rca, guida senza patente per un ammontare di  circa 7.500 euro.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X