Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidenti a Ferragosto a Palermo, convalidato l'arresto per omicidio stradale

PALERMO. Un arresto e un fermo convalidati per i due uomini che lo scorso Ferragosto hanno provocato due incidenti, di cui uno mortale, a Palermo.

E' accusato di omicidio stradale Angelo Minardi, 38 anni palermitano che la notte del Ferragosto ha investito e ucciso con la sua auto, una Mercedes Classe A Louis Jean Judex Lahache mauriziano, 52 anni, che si trovava a bordo di un Piaggio Liberty.

Secondo gli accertamenti eseguiti dai carabinieri Minardi era alla guida sotto l'influenza di sostanze stupefacenti ed in stato ebbrezza alcolica. Il giudice ha  disposto la custodia in carcere.

È stato convalidato il fermo, invece, per il ventiquattrenne Alessio Alfonso Sanfilippo, che lo scorso Ferragosto aveva investito un pedone, G.P., 47 anni, in via Papa Sergio, a Palermo prima di darsi alla fuga. I militari sono riusciti a risalire all'automobilista, risultato positivo all'alcoltest e al quale era era già stata ritirata la patente. Ora si trova ai domiciliari. L'uomo investito è ancora ricoverato nell'ospedale di Villa Sofia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia