stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Controlli a Mondello: denunce e sequestri
SICUREZZA

Controlli a Mondello: denunce e sequestri

di

PALERMO. Sono state eseguite diverse denunce, sequestri e sanzioni amministrative ieri sera a Mondello. Sono state identificate 40 persone e controllati 18 veicoli, contestate numerose infrazioni al codice della strada come mancata revisione, parcheggio abusivo, uso di cellulare alla guida e mancanza di assicurazione obbligatoria. In questo caso c’è stato anche il fermo amministrativo di un veicolo.

E’ questo il bilancio di un controllo intergrato del territorio da parte delle delle forze dell’ordine che si è svolto ieri, fino a tarda sera lungo tutto il litorale della borgata marinara di Mondello. A collaborare polizia di stato, guardia di finanza, polizia municipale e guardia costiera.

E’ stato denunciato penalmente un venditore ambulante di un’attività commerciale abusiva. L’accusa per lui è di commercio di cibi in cattivo stato di conservazione, manipolazione di alimenti senza la prescritta autorizzazione e sottrazione o danneggiamento di cose sottoposte a sequestro. Per lui è scattata una sanzione amministrativa di oltre 3mila euro e il relativo sequestro dell’attività commerciale abusiva.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X