INCIDENTI

Scontro moto-Smart a Palermo: due feriti gravi. Paura sulla A-29: auto invade l'altra carreggiata

di

PALERMO. Due incidenti a tarda sera a Palermo e sull’autostrada A29 all’altezza dello svincolo per Capaci. Il più grave è accaduto ieri sera intorno alle 23 all’incrocio tra via dei Cantieri e via Giuseppe da Verrazzano. Un violento scontro è avvenuto tra una Honda 125 e una Smart.

I due a bordo della Honda 125 sono rimasti feriti gravemente e sono stati trasportati all’ospedale Villa Sofia. Uno dei centauri E.M. è ricoverato in prognosi riservata. La moto ha preso fuoco e sono intervenuto i vigili del fuoco per spegnere le fiamme che l’hanno avvolta.

Mentre poco dopo la mezzanotte sulla A 29 dopo lo svincolo per Capaci in direzione Palermo una Peugeot 306 guidata da una ragazzo di 20 anni con a bordo altri 3 coetanei è andata a finire nella carreggiata opposta, nella corsia di soccorso in direzione Trapani. Nel frattempo sopraggiungeva una Peugeot 206 che non ha potuto evitare lo scontro. Il bilancio è di tre feriti lievi, tutti i passeggeri della Peugeot 306 che sono stati trasportati all’ospedale Villa Sofia. Il conducente e i passeggeri della Peugeot 206 sono rimasti illesi. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polstrada per effettuare i rilievi e cercare di dirigere il traffico che si è creato in autostrada.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X