stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Colpo a una farmacia di Palermo, il rapinatore fugge col bottino
POLIZIA

Colpo a una farmacia di Palermo, il rapinatore fugge col bottino

di

PALERMO. Nuova rapina alla farmacia di Margherita Vita di via Castellana, a Palermo. Un rapinatore è entrato a volto coperto, ha fatto capire di essere armato e si è diretto verso la cassa. Ha così svuotato il cassetto contenente i contanti minacciando dipendenti e clienti di non muoversi. Fuori, probabilmente un complice lo aspettava per poi darsi alla fuga. Il bottino è di 150 euro.
Gli agenti di polizia interrogato i testimoni per ricostruire la dinamica della rapina e per avere una descrizione quanto più accurata possibile del rapinatore. E’ intervenuta anche la polizia scientifica per rintracciare eventuali impronte digitali. I poliziotti hanno acquisito le immagini delle telecamere della farmacia.
Lo scorso 30 luglio un'altra rapina è stata messa a segno alla farmacia di Mino di via Serradifalco a Palermo. Un uomo con il volto coperto e occhiali da sole è entrato e si è fatto consegnare i soldi che erano in cassa. Il bottino ammonterebbe a circa 600 euro.
L’uomo sarebbe poi fuggito a piedi in direzione in via Cataldo Parisio. I testimoni oculari della rapina hanno dato subito fornito la segnalazione a un volante di passaggio in zona e sono partite le ricerche. Il rapinatore sarebbe fuggito a piedi e di corsa con il bottino. La polizia è alla ricerca di un uomo sulla quarantina brizzolato, mentre altri agenti in farmacia stanno visionando le immagini del circuito di videosorveglianza per acquisire maggiori informazioni sulla dinamica della rapina.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X