Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Colpo a una farmacia di Palermo, il rapinatore fugge col bottino

PALERMO. Nuova rapina alla farmacia di Margherita Vita di via Castellana, a Palermo. Un rapinatore è entrato a volto coperto, ha fatto capire di essere armato e si è diretto verso la cassa. Ha così svuotato il cassetto contenente i contanti minacciando dipendenti e clienti di non muoversi. Fuori, probabilmente un complice lo aspettava per poi darsi alla fuga. Il bottino è di 150 euro.
Gli agenti di polizia interrogato i testimoni per ricostruire la dinamica della rapina e per avere una descrizione quanto più accurata possibile del rapinatore. E’ intervenuta anche la polizia scientifica per rintracciare eventuali impronte digitali. I poliziotti hanno acquisito le immagini delle telecamere della farmacia.
Lo scorso 30 luglio un'altra rapina è stata messa a segno alla farmacia di Mino di via Serradifalco a Palermo. Un uomo con il volto coperto e occhiali da sole è entrato e si è fatto consegnare i soldi che erano in cassa. Il bottino ammonterebbe a circa 600 euro.
L’uomo sarebbe poi fuggito a piedi in direzione in via Cataldo Parisio. I testimoni oculari della rapina hanno dato subito fornito la segnalazione a un volante di passaggio in zona e sono partite le ricerche. Il rapinatore sarebbe fuggito a piedi e di corsa con il bottino. La polizia è alla ricerca di un uomo sulla quarantina brizzolato, mentre altri agenti in farmacia stanno visionando le immagini del circuito di videosorveglianza per acquisire maggiori informazioni sulla dinamica della rapina.

Caricamento commenti

Commenta la notizia