stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Tragedie in mare a Balestrate e Finale, annegati due bagnanti
NEL PALERMITANO

Tragedie in mare a Balestrate e Finale, annegati due bagnanti

PALERMO. Due tragedie in mare in poche ore in provincia di Palermo. Marco Orlando, 23 anni, di Polizzi Generosa è sparito tra le onde nel mare tra Cefalù e Finale di Pollina. Il corpo è stato ritrovato in serata. Il giovane era padre di un figlio di 3 anni.

Per tutto il giorno sono andate avanti le ricerche dei sommozzatori dei vigili del fuoco e della Capitaneria di Porto. Nella spiaggia di Santa Maria sono intervenuti i carabinieri e un'ambulanza del 118. Insieme ai soccorritori sono rimasti a riva i familiari, i parenti e gli amici che si trovavano con lui e non lo hanno visto più tornare a riva.

Il giovane era andato in spiaggia per un giorno di relax insieme ad alcuni amici tedeschi. Nella zona delle ricerche si era alzato anche un elicottero della Guardia di Finanza e le motovedette. Adesso i carabinieri insieme al medico legale verificheranno le condizioni del corpo. Poi la salma verrà restituita alla famiglia.

Altra tragedia nelle acque del Lido Le Grotte di Balestrate, dove un uomo è stato travolto dalle onde. I medici del 118 hanno cercato invano di rianimarlo per mezzora. Era insieme alla moglie che era rimasta sulla spiaggia proprio per le cattive condizioni del mare. Sono intervenuti i carabinieri.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X