Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Auto bloccano le ambulanze, raffica di multe all'ospedale dei Bambini

Uno degli ingressi dell'ospedale di Bambini

PALERMO. Gli automobilisti indisciplinati questa mattina hanno bloccato le ambulanze dell’ospedale dei Bambini di Palermo. Per questo sono fioccate le multe nella zona il presidio sanitario “Giovanni Di Cristina”. In un’ora due pattuglie dei vigili urbani hanno elevato cinquantaquattro multe per sosta in doppia fila, sul marciapiedi e al centro della carreggiata.

Tra le 9,30 e le 10, 30 di questa mattina molte le auto multate nella zona di largo Gervasi, corso Tukory e via dei Benedettini, vicino all’ospedale “Di Cristina”. Sono arrivate segnalazioni alla centrale operativa dei vigili urbani per soste irregolari, che hanno rallentato il transito dei mezzi di soccorso.

Dal comando di via Dogali fanno sapere che: “I controlli in zona continueranno con le pattuglie a disposizione compatibilmente con le possibili esigenze del quartiere. Spesso vigili urbani sono impegnati a dirigere il traffico in pizza Indipendenza, dove frequentemente si svolgono manifestazioni, sit in e cortei che rallentano o paralizzano la circolazione”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia