Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trovato con della cocaina in auto, un arresto a Campofelice di Roccella

CEFALÙ. I carabinieri della compagnia di Cefalù hanno arrestato Giuseppe Tumeo, di 26 anni, nato a Palermo e residente a Brolo (Me), mentre è stato deferito in stato di libertà il 22enne S.C. anche lui residente a Brolo.
I due sono stati fermati a Campofelice di Roccella, vicino lo svincolo autostradale di Buonfornello, mentre stavano viaggiando in direzione di Messina.

Dopo un primo controllo i carabinieri hanno trovato, nascosta all’interno di un vano portaoggetti lato del conducente, una piccola quantità di cocaina.

Mentre i militari controllavano l’auto, Tumeo ha tentato di disfarsi di qualcosa gettandola sotto l’automobile. Il gesto non è sfuggito ai carabinieri che hanno recuperato l’involucro contenente una “pietra” di cocaina del peso di circa 6 grammi del valore sul mercato di oltre 400 euro.

Su disposizione dell’autorità giudiziaria il ventiseienne è stato arrestato,mentre S.C. deferito in stato di libertà, anche per guida in stato di alterazione psicofisica per uso di sostanze stupefacenti. Al termine del giudizio direttissimo Tumeo è stato sottoposto all’obbligo di dimora presso il comune di residenza, pertanto è stato rimesso in libertà.

Caricamento commenti

Commenta la notizia