PALERMO. Rocambolesco arresto di un ragazzo palermitano di 28 anni nella zona circostante la stazione Notarbartolo con un sacchetto con dentro due chilogrammi di hashish. Si tratta di Nunzio Russo è accusato dei reati di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. Russo si trovava in via A. Boito insieme a un gruppo di giovani. Due pattuglie della squadra mobile hanno notato i movimenti sospetti dei ragazzi di ne hanno seguito il percorso fin quando due dei componenti se ne sono staccati e si sono allontanati brevemente per intraprendere altro tragitto.
I due che si sono staccati avevano con sé un voluminoso sacchetto. E così è scattato il controllo dei poliziotti di due ragazzi. I giovani hanno lasciato cadere il sacchetto e sono fuggiti. Gli agenti li hanno rincorsi entrambi, ma sono riusciti a raggiungere solo uno dei due, Russo, che aveva con sé il sacchetto. E’ iniziata una colluttazione tra i poliziotti e il ragazzo. Alla fine è stato ammanettato.
All’interno del sacchetto, gli agenti hanno trovato due chilogrammi di hashish, suddiviso in 4 confezioni da 5 panetti, cadauno, del peso di 100 grammi.
Lo stupefacente è stato sequestrato, Russo è stato arrestato. Sono indagini in corso per risalire agli altri componenti del gruppo, ma soprattutto per scoprire la provenienza e la destinazione della droga.
Caricamento commenti
Commenta la notizia