Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Studio, tatuaggi e Palermo: Salvatore morto alla vigilia dei suoi 20 anni

PALERMO. Avrebbe compiuto 20 anni domani  Salvatore Spinosa, il giovane morto ieri pomeriggio in un terribile incidente stradale. La sua moto si è schiantata contro un'auto parcheggiata, una Mercedes, vicino Carini, nella parallela della Palermo-Mazara del Vallo, all'altezza del bioparco.

Per il giovane, nonostante i soccorsi, non c'è stato nulla da fare. Il ventenne, secondo quanto ricostruito dalla polizia stradale, avrebbe perso il controllo del mezzo, un Honda Sh, finendo su alcune auto parcheggiate. Per il giovane non c'è stato nulla da fare.

La notizia della morte di Salvo, come lo chiamavano gli amici, si è subito diffusa in tutta Carini, dove abitava con la famiglia (suo padre è un maresciallo dei carabinieri in servizio all'aeroporto Falcone-Borsellino), e sui social network, dove la bacheca del giovane è stata letteralmente invasa dai messaggi di cordoglio non solo degli amici, ma anche da persone che non lo avevano conosciuto, rimaste comunque sconvolte da una morte assurda. "Ho visto tornare mio marito a casa, era a pezzi, ha detto che aveva visto un giovane morto a terra - commenta una signora - riposa in pace".

Salvatore Spinosa viene ricordato da chi lo conosceva come un ragazzo splendido e sorridente, che amava la vita. Era uno studente all'università di Palermo, gli piacevano i tatuaggi ed era tifosissimo del Palermo. Nel suo profilo Facebook c'erano molte foto dello stadio Barbera.

Caricamento commenti

Commenta la notizia