Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cocaina nei pacchetti di fazzolettini: un arresto a Palermo

PALERMO. I carabinieri hanno arrestato Carlo Marchese, 40enne palermitano, residente nella zona del mercato di Sant’Agostino per detenzione di sostanze stupefacenti.  I militari lo hanno notato alla guida di una Mercedes classe A in viale Regione Siciliana, all’altezza del bar  “Baby Luna”, in direzione Trapani.

Marchese quando ha notato il pattuglia  dei carabinieri è apparso visibilmente preoccupato, tanto da insospettire i militari, che lo hanno perquisito. Dentro le tasche dell’uomo sono stati trovati due pacchi di fazzolettini all’interno dei quali sono stati rinvenuti 15 involucri con 8 grammi di cocaina e 6 involucri con 4 grammi di cocaina.

La sostanza stupefacente è stata consegnata al Laboratorio analisi sostanze stupefacenti del comando provinciale dei carabinieri di Palermo, per gli accertamenti tecnici. Su disposizione dell’autorità giudiziaria, Carlo Marchese è stato arrestato e giudicato con il rito direttissimo al  Tribunale di Palermo, che ha disposto gli arresti domiciliari.

Caricamento commenti

Commenta la notizia