stampa
Dimensione testo
#GDSNOICONVOI

Laboratori e giochi a Palermo, la Città dei Ragazzi rinasce per l’estate

di

PALERMO. Riparte da oggi, in vista della stagione estiva, il nuovo programma della Città dei ragazzi, con l'attività di animazione giornaliera e l'apertura della villa mattina e pomeriggio.

Stamattina l'inaugurazione, alle 11, alla quale saranno presenti il sindaco Leoluca Orlando e l'assessore comunale alle Attività sociali, Agnese Ciulla, insieme con i piccoli studenti di varie scuole primarie della città.
Finalmente ci siamo. Seppur con qualche settimana di ritardo (l'avvio era previsto per l'1 aprile), prende il via la nuova stagione di attività al parco di via Duca degli Abruzzi. Sono trascorsi 43 giorni dall'ultima volta in cui, in diretta a Ditelo a Rgs, si annunciava una riorganizzazione di tutta la struttura per il potenziamento delle attività ludico-ricreative. L’impegno era stato annotato nella nostra rubrica Gds noi con voi.

Con il bel tempo primaverile, che assicurerà una maggiore presenza delle scolaresche, sarà oggi inaugurato il nuovo calendario della Città dei ragazzi. Da oggi e fino al 31 luglio, infatti, il servizio di animazione, gestito dall'associazione SoleLuna, sarà assicurato tutti i giorni, mattina e pomeriggio.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X