Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dipendente Reset lava l'auto di un dirigente, il sindaco chiede una relazione

E' accaduto in un cortile di palazzo Ziino in via Dante, sede dell'assessorato alla Cultura del Comune di Palermo

PALERMO. Un dipendente della Reset, società partecipata del Comune di Palermo, che ha funzioni di portiere all'assessorato comunale alla Cultura, è stato fotografato da altri dipendenti mentre lavava un'auto in un cortile di palazzo Ziino in via Dante, sede dell'assessorato.

L'auto era parcheggiata in un'area di sicurezza e sarebbe di un dirigente comunale. Nel cortile sarebbe vietata la sosta anche delle persone, invece vi era l'auto che veniva lavata dal dipendente.

E dopo aver appreso delle foto che ritraggono del dipendente comunale intento a lavare un'auto in ''uno spazio comunale'' il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, ha disposto che ''il capo area della struttura interessata faccia una urgente relazione su quanto accaduto che sia trasmessa al segretario generale quale responsabile del Collegio di disciplina''. Questo "affinché nei confronti di tutti i responsabili siano adottati i provvedimenti sanzionatori previsti dal contratto per condotte di questo tipo, riservandosi azioni ulteriori in ogni sede opportuna, che saranno valutate dall'avvocatura comunale".

Caricamento commenti

Commenta la notizia