Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Papà e bimbo investiti da un autobus a Palermo, feriti

PALERMO. Un bambino e suo padre sono stati investiti da un autobus dell'Amat in via Libertà, all'altezza di via Mazzini a Palermo. Entrambi sono stati portati in ospedale a bordo di un'ambulanza del 118. Ma non avrebbero riportato ferite gravi.

L'autista del bus 101 ha visto i due sbucare fuori all'ultimo minuto, non avendo quindi il tempo di frenare per evitare l'incidente. Sono intervenuti gli agenti della polizia municipale dell'infortunistica.

Altri due incidenti si sono verificati ieri a Palermo. Coinvolti in entrambi i casi due pedoni. Il primo è un uomo di 68 anni, investito in piazza Alberico Gentili da una moto guidata da G.B. 19 anni. Il pedone è in gravi condizioni, meno grave il motociclista.

Una bambina di nove anni è stata investita, invece, in via Molara nei pressi di una scuola da un pirata della strada. L’auto, una Peugeot nera, è fuggita senza fermarsi. La bambina è rimasta ferita ad una spalla. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, per lei solo lievi ferite tanto che si è poi regolarmente recata a scuola. Intanto sono intervenuti carabinieri e polizia per cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente e vedere di individuare l’auto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia