RIFIUTI
- Federico Matesi da via Whitaker
Pago tantissimi soldi per la tassa sulla spazzatura. Hanno altre scuse per non raccogliere la spazzatura in via Whitaker? - Dario Mannino da corso Calatafimi
Da quasi un anno ormai, in corso Calatafimi, all’altezza del numero civico 243, c'è un grosso bidone abbandonato da incivili ai piedi di un albero. Nonostante accanto ci siano i cassonetti della spazzatura, sembra che nessuno degli organi predisposti alla rimozione si sia mai accorto della sua presenza. Tra l'altro il suo contenuto ignoto potrebbe anche essere potenzialmente pericoloso per chi abita di fronte, passa di lì o semplicemente aspetta l'autobus nella fermata vicina.
TRAFFICO/539
- Davide Pagliaro da via dei Cantieri
Volevo segnalare il continuo traffico e la sosta selvaggia in via dei Cantieri e l'assenza costante della polizia municipale.
(Segnalazione dalla pagina Facebook di Ditelo a Rgs)
- G. Licata da via Lanza di Scalea
Attraversamento pedonale con ostacoli in via Lanza di Scalea all’altezza del supermercato Carrefur. A metà si trovano ringhiere e birilli spartitraffico. Mi chiedo: e una mamma con bambino e passeggino attraversare, cosa deve fare? Deve volare? - Sms firmato
Segnalo già da mesi la cancellazione strisce pedonali e altra segnaletica stradale in quasi tutta l'area dell'ottava circoscrizione. Le vie in questione sono tante: via De Cosmi, Toselli, Streva, Marchese di Villabianca, via Gargallo, via Alessi, via Autonomia Siciliana ed altre ancora.
SERVIZI/177
- Francesco Cuccia dal ponte Oreto
Sotto a questo parapetto pericolante c’è un passaggio. Nonostante tutte le sollecitazioni alla manutenzione del ponte Oreto, ancora non si è fatto niente. Speriamo che il prossimo sindaco lo sappia fare veramente.
(Segnalazione dalla pagina Facebook di Ditelo a Rgs)
TRASPORTI/146
- Tommaso Incorvaia
Volevo chiedervi di far interessare il Comune di Palermo per il completamento dello svincolo autostradale Palermo-Catania, in direzione Palermo, zona Forum fermo da parecchi anni. Un fatto vergognoso.
Segnalate alla pagina Facebook di Ditelo a Rgs, su Twitter @diteloargs o via mail a [email protected]. Per scrivere al sito: [email protected].
Dal Giornale di Sicilia in edicola
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia