stampa
Dimensione testo
DA DITELO A RGS

Rifiuti, in arrivo a Palermo altri 4000 nuovi cestini

di
Oltre ai 4.000 nuovi cestini a palo, la Rap installerà altri 800 contenitori in viale Strasburgo e altri 400 nelle borgate marinare di Sferracavallo e Mondello

PALERMO. Adesso i palermitani non hanno più scuse. Arriveranno tra circa un mese i nuovi 4.000 cestini gettacarte a palo acquistati dalla Rap per oltre 607mila euro. Si vanno a sommare ai già 1.100 collocati nel quadrilatero Libertà-via Roma-stazione centrale e aree pedonali i quali fanno parte, tra l'altro, di un lotto di 2.000 contenitori arrivati in città già da qualche mese. I restanti 800 - sempre del primo lotto - invece, verranno posizionati su viale Strasburgo a partire dai prossimi giorni.

A darne notizia a Ditelo a Rgs è il presidente della Rap, Roberto Dolce, che annuncia anche l'arrivo di un ulteriore lotto di 400 cestini in muratura che l'azienda  installerà nelle aree balneari e nelle piazze di Sferracavallo e Mondello. "Oltre 2.000 cestini sono attualmente in via di installazione - ha spiegato il presidente durante la trasmissione radiofonica -.Già 1.100 sono stati posizionati, a breve collocheremo 800 nella zona Strasburgo. I nuovi 4.000 verranno distribuiti e dismetteremo i vecchi cestini. Tutto questo tra circa un mese, quando la ditta aggiudicataria fornirà il campione del cestino col logo Rap e dopo il nostro "ok" potrà iniziare a collocarli in città".

 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X