Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'appello su Facebook, la polizia ritrova la sua auto

PALERMO. Le rubano la sua Fiat 500 rossa e la ritrova poco dopo. E’ successo a una donna quarantenne palermitana che ha subito il furto in via Pirandello a Palermo e che ha lanciato un appello su Facebook per ritrovarla.

La vettura ha un’enorme valore affettivo, perché le era stata regalata dal padre ormai scomparso. La donna disperata per la perdita del regalo del padre, custodito per più di vent’anni, ha denunciato il furto al commissariato di polizia Politeama. Gli agenti hanno consultato una mappa delle officine, ritenute in grado di compiere operazioni di “maquillage” di vetture rubate.

Dopo un paio di tentativi gli agenti hanno ritrovato la Fiat 500 in un’autofficina alla Kalsa. L’auto era coperta dalle foglie di un albero, in uno spiazzo vicino l’officina meccanica. Gli agenti l’hanno subito riconosciuta dal suo colore rosso fiammante. Il titolare dell’officina che ha negato di essere coinvolto nel furto, sia prima che dopo il ritrovamento. L’uomo, di 55 anni, è stato denunciato per il reato di ricettazione, mentre la vettura, ancora in perfette condizioni è stata riconsegnata alla legittima proprietaria che ha ringraziato la polizia di Stato per il ritrovamento. Sono in corso altre indagini per verificare se l’officina sia coinvolta in altri furti .

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia