Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, i verbali della baby squillo: spunta un'altra minore

Nei racconti dell'adolescente anche una quattordicenne e una bisessuale della buona borghesia

PALERMO. Una donna bisessuale della buona borghesia, abitazione nella zona di via Libertà, coinvolta in un rapporto a tre con la sedicenne e il suo fidanzato-sfruttatore. Una ragazzina di 14 anni che fa sesso di gruppo.

Il racconto dell’adolescente costretta a vendersi con professionisti, imprenditori, ristoratori, un poliziotto, commercianti, ora anche con una possibile cliente donna, sposta l’asse dell’indagine su Dario Nicolicchia, l’ex commesso di 31 anni arrestato venerdì su ordine del Gip Lorenzo Matassa: non più «semplice» sfruttamento o favoreggiamento della prostituzione minorile. Qui può scattare la violenza sessuale, sempre presunta se le vittime hanno fino a 14 anni. Dieci clienti sono già indagati. Quelli della (presunta, è ovvio) orgia con le due minorenni rischiano molto di più.

Racconta tante cose, la ragazzina, descritta come «un manga in miniatura, che trucca pesantemente i suoi occhi e il suo viso, ma la sua pelle non nasconde la tendenza ai brufoli, indossa tacchi e zeppe, rende il suo corpo spettacolare... richiama lo stile dark, emo, gotico».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE  

Caricamento commenti

Commenta la notizia