Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ztl a Palermo, pass negli uffici Amat
Ma in Consiglio riparte la contesa

Riiparte la discussione sulla mozione che intende proporre la sospensione del provvedimento

PALERMO. Da oggi scatta una nuova fase per il rilascio dei pass per entrare nelle Ztl a Palermo. Aprono, infatti, gli sportelli dell’Amat in cui è possibile ottenere a vista il lasciapassare.
Sarà possibile pagare anche presso gli uffici Amat di via Borrelli 14 (10 sportelli), via Giusti 7/b (2 sportelli), depositi tram di Roccella (1 sportello) e Leonardo Da Vinci (1 sportello), utilizzando bancomat, carta di credito, postepay e contante.

Gli uffici Amat per la richiesta dei pass Ztl saranno operativi da lunedì a venerdì, nei seguenti orari: dalle 8,30 alle 18 in via Borrelli; dalle 8 alle 12,30 (da lunedì a venerdì) e dalle 14,45 alle 17 (lunedì e mercoledì) in via Giusti. Dalle 9 alle 13,30 nei depositi tram di Roccella e Leonardo Da Vinci. “All'ingresso degli uffici Amat – si legge sul sito del Comune - ci sarà personale dell'azienda che darà indicazioni e distribuirà un vademecum sulla documentazione richiesta per il rilascio dei pass. Per evitare code agli sportelli, l'Amat ricorda che è possibile delegare terzi per la richiesta e il ritiro dei pass”. Le modalità sono specificate sul sito internet dell’amministrazione di Palazzo delle Aquile.

Nel pomeriggio, intanto, in Consiglio comunale riparte la discussione sulla mozione che intende proporre la sospensione del provvedimento. Ma al momento la questione non è nemmeno all’ordine del giorno.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE  

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia