Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il maltempo fa tre incidenti in poche ore, code e disagi sulla Palermo-Catania

Il primo, senza conseguenze, all'altezza di Villabate un'auto è finita contro un tir. A Tremonzelli una donna ferita dopo uno scontro tra due auto. Infine a Buonfornello un uomo ha perso il controllo del mezzo: illeso

PALERMO. Tre incidenti in un pomeriggio piovoso sull'autostrada A19 Palermo-Catania. Nel tratto, dove sono in corso i lavori dell’Anas e la carreggiata è ristretta, all’altezza di Villabate, una Peugeot è finita sotto un tir. Il passeggero dell’autovettura è rimasto illeso, ma l’incidente ha bloccato la strada per almeno 20 minuti e si sono formate lunghe code di 4 chilometri fino a Bagheria. La situazione si è normalizzata quando l’Aci ha portato via l'auto ed è stato possibile spostare il tir.

Sempre sulla A19, al chilometro 75, dopo Tremonzelli una Yaris e una Fiat 500 si sono scontrate. La donna, di 42 anni, a bordo della Yaris è rimasta ferita. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 che hanno trasportato la donna all’ospedale di Termini Imerese.

Il terzo incidente al chilometro 48 della A19 in direzione di Palermo, prima di Buonfornello. Un uomo a bordo di una Peugeot 208 ha perso il controllo della vettura a causa della strada bagnata, e si è andato a schiantare contro il guardrail. L’automobilista è rimasto illeso ma il traffico ha subito dei rallentamenti prima che l’auto fosse rimossa dal carro attrezzi.

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia