Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Furto di energia elettrica: arrestato titolare di un market a Brancaccio

PALERMO. Arrestato il titolare di un mini market di Brancaccio per furto aggravato di energia elettrica. Si tratta di un incensurato, I.G. di 29 anni. Gli agenti  insieme a una squadra di operai  dell’Enel, hanno effettuato un controllo e hanno verificato l'illecito.

La segnalazione era partita dall’ente erogatore di energia elettrica che si era insospettita  per i modici consumi in un’attività commerciale. All’interno del market i poliziotti hanno chiesto al titolare dell’attività di aprire la nicchia dove si trovava il contatore Enel.  Qui è stato trovato  un magnete nella parte superiore del misuratore di energia elettrica.

Dagli accertamenti effettuati da parte del personale Enel, si è potuto constatare come l’apposizione del magnete sul contatore avesse fatto abbassare i consumi di energia elettrica del 95 per cento. Il titolare del mini market è stato accompagnato presso gli uffici del commissariato di Brancaccio per gli accertamenti di rito. Il provvedimento di arresto è stato convalidato dall’autorità giudiziaria.

Caricamento commenti

Commenta la notizia